Video replica Una Vita, puntata 15 settembre: il santino arriva a destinazione

Cayetana inizia a tremare. L’ultima puntata della settimana di Una Vita segna anche la fine della pace per la dark lady che in questi giorni ha cercato di ricucire i legami con le sue vicine e le sue amiche e mettere tutti contro Teresa e Ursula ma il passato sta per bussare nuovamente alla sua porta. La lettera che Ursula le ha spedito e che contiene il famoso santino è arrivata a destinazione regalando a Cayetana anche un passaggio delle scritture che non possono far altro che farla pensare al peggio.

VIDEO REPLICA UNA VITA

Mauro spinge Teresa a mentire ancora e di tenere segreta la sua vera identità fino a quando i tempi non saranno maturi per loro e non troveranno la chiave giusta e il modo per mettere Cayetana con le spalle al muro. Dall’altra parte abbiamo Simon costretto a fare i conti con l’ennesima rivelazione che ha cambiato la sua vita e che potrebbe davvero segnare la fine dei suoi pensieri sul Capitano. Elvira è morta, ormai non ci sono dubbi, ma lui è davvero pronto a rinunciare alla sua amata?

Infine, Martin riesce finalmente a bloccare Veracruz sfoderando un inglese che non lascia spazio ai dubbi: lui è Antonito e la sua missione è conclusa. Adesso lascerà la Spagna? Il figlio di Ramon, intanto, sembra pronto per un altro misfatto ma questa volta potrebbe essere Lolita a tenerlo in riga.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DEL 15 SETTEMBRE DI UNA VITA

Correlati

Leave a Comment