Video replica Beautiful, puntata 17 settembre: tutti al mare… o in ospedale

Beautiful video replica 6 giugno 2017

Giornata calda non solo in Italia ma anche a Los Angeles visto che in Beautiful tutti sembrano essere interessati ad un tuffo in piscina o al mare. Poca sostanza nella prima puntata della settimana della soap americana ma tanta carne al fuoco che potrebbe finire di cuocere proprio nei prossimi giorni. Beautiful del 17 settembre ha aperto i battenti con Thorne che, appena tornato da un tuffo in piscina, chiede al padre di prendere seri provvedimenti contro suo fratello.

LE RICHIESTE DI THORNE E LA VISITA DI STEFFY

Lui non gli ha mai chiesto niente ed è andato via proprio per evitare problemi e conflitti familiari ma non pensava che Ridge potesse tradire tutti così e adesso chiede ad Eric di allontanare suo fratello dall’azienda e da Brooke. Proprio in virtù di questo gli mostra i disegni della casa di moda che tanto forte va in Europa e che, a gran sorpresa, porta proprio il suo nome. Eric è felice per suo figlio e lui ribadisce il fatto di non aver detto niente in questi mesi per farlo di persona, dopo tanta gavetta adesso è riuscito a fare lo stilista anche se non è riuscito mai a lavorare al suo fianco.

Dall’altra parte abbiamo Steffy che ha ritrovato il sorriso e la passione con Liam. Il giovane ama essere stuzzicato dalla moglie che, dopo un giro sulle onde a bordo di un surf, si veste ed esce per andare in ospedale per un controllo di routine. Intanto, Ridge prepara un romantico pranzo con Brooke per cercare di tenerla lontano da Thorne e andare al sodo…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DEL 17 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment