Video replica Una Vita, puntata 17 settembre: Teresa pronta alla conquista di Acacias 38

Ancora una volta si muove poco ad Acacias 38. La soap Una Vita riparte dai soliti problemi e da quello che succede a Cayetana, Teresa, Simone e Antonino e anche oggi è stato così soprattutto dopo lo scontro tra quest’ultimo e la bella Lolita.

La cameriera si è prodigata per il signorino ma adesso è stanco del suo comportamento e per questo non solo evita, quando può, di andare a lavorare a casa di Trini, ma arriva allo scontro con lui. La tensione è alle stelle e i due iniziano a discutere in casa e finiscono in strada dove lui, per paura di essere scoperto da Veracruz, finisce per baciare Lolita. A quanto pare il loro bacio non era solo una messa in scena e la lunghezza e la passione lo provano ma alla fine lei lo ha steso con un pugno, come ripartiranno adesso?

UNA VITA VIDEO REPLICA 17 SETTEMBRE

Ma in Una Vita c’è sempre spazio per le risate e questa volta sono i signori uomini della soap a regalarci i nuovi colpi di coda lontani da tragedie e scontri. A quanto pare c’è uno sport che sta interessando gli uomini, il calcio, e adesso tutti sognano di avere una squadra che possa essere composta dalle persone che vivono nel palazzo, e la seconda squadra?

Intanto, Teresa comunica a Mauro che da adesso in poi lei prenderà le decisioni più importanti per la sua vita e nella questione di Cayetana ma lui la prega di non fare sciocchezze e di non presentarsi al suo cospetto per dire a tutti la verità pochi giorni dopo averle puntato contro una pistola, chi la crederebbe? Fabiana dice a Cayetana che Teresa potrebbe sapere qualcosa di più sul loro legame mentre Celia e Felipe pensano al loro primo appuntamento dopo tanto tempo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI UNA VITA DEL 17 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment