Video replica Uomini e donne, puntata 17 settembre: il ritorno di Barbara de Santi e lo scontro con Gemma Galgani

Uomini e Donne

Colpo di scena in studio a Uomini e donne per la prima puntata della settimana. Maria De Filippi lancia una nuova settimana in compagnia del suo programma pomeridiano e non si può non iniziare con il trono over e con le lamentele di Gemma Galgani.

La dama non ha capito il comportamento di Marco e ne parla dietro le quinte ma anche altri cavalieri la impensieriscono un po’. La dama entra in studio e Maria De Filippi lancia le sue esterne in compagnia di Rocco. Il cavaliere continua a professare il suo interesse per la dama in esterna tanto da dirle che al loro incontro in studio sentirà sicuramente dei brividi ma tutto svanisce quando un mancato bacio si mette tra di loro.

IL RITORNO DI BARBARA DE SANTI

Le polemiche in studio non mancano e le cose per Gemma Galgani peggiorano quando la conduttrice annuncia uno storico ritorno e lancia un rvm. Al centro del racconto c’è Barbara de Santi. Le sue storie e, soprattutto, quelle con Antonio Jorio e Guido scorrono sul led e poi lei entra in studio facendo storcere il muso a Gemma Galgani che non apprezza molto il suo ritorno. Le due discutono e mentre Gemma sembra lasciar intendere che Barbara sia tornata solo per la tv e per mostrarsi, quest’ultima le ricorda che lei non è andata a Verissimo, né da Barbara d’Urso, né da Selfie e nemmeno in prima serata e quindi sarebbe pronta a chiederle un selfie con un autografo. Il pubblico a casa non può far altro che festeggiare.

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA PUNTATA 17 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment