Video replica Beautiful, puntate 19 e 20 settembre: la gravidanza di Steffy e…

Queste ultime puntate della settimana di Beautiful sono incentrate soprattutto sulla gravidanza Steffy. Il Natale si sta avvicinando a grandi passi e sembra proprio che sotto l’albero la coppia troverà questa inaspettata gravidanza, ma a quale prezzo? Le analisi del sangue hanno rivelato che la giovane Forrester è incinta ma l’allegria del primo momento lascia subito spazio alla paura e al terrore per via del tradimento ai danni del marito Liam. Quest’ultimo, ignaro di tutto, al settimo cielo racconta al fratello la lieta novella.

BEAUTIFUL VIDEO PUNTATE 19 E 20 SETTEMBRE

Steffy, intanto, continua ad avere gli incubi e pensando al momento del parto crede di vedere suo figlio con il volto di Bill Spencer. La paura è troppo grande soprattutto perché la verità potrebbe portarla a perdere per sempre il suo amato Liam, ma cosa farà adesso? La giovane chiama Bill e gli chiede un incontro proprio a casa sua e una volta arrivata alla villa decide di rivelargli la verità. In un primo momento Dollar Bill sembra felice e solo alla fine capisce che il padre potrebbe essere lui.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE

Brooke e Ridge sono pronti per le nuove nozze e mentre la prima va dalla sorella Katie a raccontarle quello che è successo, lo stilista precede la figlia da Bill e prega quest’ultimo di firmare subito i documenti del divorzio.

Katie e Brooke parlano del matrimonio tra quest’ultima e Ridge mentre la sorella minore rivela di avere una liason con Liam. Thorne sembra ancora sicuro che le nozze possano essere evitate e per questo decide di parlare con Rick rivelandogli della questione Ridge e Quinn. Cosa deciderà di fare il giovane?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 20 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment