Video replica Una vita, puntate del 19 e 20 settembre: Teresa torna sui suoi passi ma Ursula…

Ancora una volta Teresa sembra essere tornata finalmente in sè e, dopo essersi resa conta di aver sbagliato a puntare la pistola contro Cayetana, decide di tornare a casa. Le nuove puntate di Una Vita non regalano mai una gioia a Teresa che alla fine rinuncia a dire la verità e da una possibilità a Mauro ma, soprattutto, a Ursula che si è rappresentata a casa sua. La domestica vuole del tempo per permettere alle vittime di Cayetana di avere finalmente pace e la maestra ha intenzione di darglielo. Alla fine sembra davvero che Ursula ha un asso nella manica e che questo potrebbe essere un ricco gioielliere che ha incontrato e che è alla disperata ricerca della figlia, ma chi è la donna che cerca e che la domestica avrebbe ritrovato?

VIDEO REPLICA UNA VITA DEL 19 SETTEMBRE

Antonito ha baciato Lolita senza permesso e lei ha ricambiato con un bel pugno e un occhio nero. Al ritorno a casa Ramon non crede che sia stato un incidente a ridurre il figlio in quel modo e i due finiscono per discutere per via delle bugie che il giovane ha detto al padre e per come quest’ultimo lo ha cacciato di casa.

Intanto, Simon continua a fare i conti con quello che ha scoperto e a niente valgono i tentativi gli amici di tirargli su il morale. Quando Victor e gli altri gli propongono di andare a fare una gita solo tra uomini lui li invita a portarsi dietro anche le loro donne perché un giorno non ci saranno più e loro potrebbero pentirsi di non averlo fatto.

VIDEO REPLICA UNA VITA DEL 20 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment