Una vita, video replica puntata 21 settembre: Cayetana sconvolta dai sensi di colpa?

Video replica Una Vita, 21 luglio 2017

In Una Vita si continuano ad alternarne momenti più leggeri a quelli più tragici e mentre Simon continua ancora a piangere la morte della sua Elvira, al piano di sopra i maschi si preparano a giocare a football e se da una parte ci sarà la squadra dei signori, dall’altra ci sarà quella dei “servi”. A quanto pare Pablo vorrebbe prendere parte alla partita nella seconda squadra ma a quanto pare non potrà farlo visto che adesso lui è un signore.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 21 SETTEMBRE

Le cose si complicano ancora per Ramon che ha ormai perso la testa per via di Antonito. Le accuse e l’astio del figlio continuano a preoccuparlo tanto che, una volta che il giovane esce di casa, decide di sfogarsi con la moglie ricordando tutti i momenti e i sacrifici fatti per permettere al figlio di giocare.

Altra storia per Cayetana che non riesce proprio a fidarsi della sua nuova cameriera convinta che sia stata proprio Ursula a mandarla per farla impazzire. Le lettere continuano a moltiplicarsi proprio da quando è arrivata lei mentre in casa succedono cose strane e i sensi di colpa vengono a galla soprattutto per la morte di Tirso. Quando la cameriera trova i vestiti del bambino le chiede se vuole liberarsene e tanto basta per farla infuriare ed uscire di testa.

Tornata in soffitta la donna ne parla con Fabiana che cerca di scusare il suo comportamento. Cosa nasconde la nuova cameriera? Ursula continua a circuire il famoso orafo ma quando il figlio di quest’ultimo torna chiede spiegazioni a suo padre, perché continua ad ospitare questa donna?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment