Video replica Beautiful, puntata 21 settembre: l’esame del DNA chiarirà le cose?

Beautiful torna in onda oggi ma non per l’ultima puntata della settimana che, invece, andrà in scena domani. Le cose non migliorano per i protagonisti della soap americana a cominciare dalle sorelle Logan. Finite le confidenze con Katie, Brooke torna a casa e chi si ritrova davanti? Thorne, naturalmente. Il bel Forrester non vuole rinunciare al suo intento di separare lei da Ridge e dopo aver rivelato tutto a Rick torna alla carica con la sua dolcezza e i suoi ricordi. Brooke alla fine cederà?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA 21 SETTEMBRE

Altra storia a casa di Bill dove si consuma l’ennesima tragedia. Le sorelle Logan si sono chieste cosa stia combinando il magnete che sembra essere sparito nel nulla e la risposta è semplice, ha perso la testa per Steffy.

La notizia della gravidanza lo lascia senza parole ma, ancora di più, lo ha fatto l’idea che possa essere proprio lui il padre del bambino, e se così fosse? Steffy continua a piangere disperata mentre lui cerca di consolarla e alla fine trovano una soluzione: l’esame del DNA. Di questa cosa saranno al corrente solo loro due e la dottoressa alla quale chiederà di farlo, come andrà a finire per la sua famiglia?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment