Video replica Uomini e donne, puntate del 20 e 21 settembre: l’indecisione di Luigi e lo scontro tra Teresa e Rafaela

Uomini e donne torna protagonista con ben due puntate dedicate al trono classico dopo quello che è andato in onda del trono over. La prima parte, quella andata in onda il 20 settembre, il protagonista assoluto è stato sicuramente Luigi Mastroianni. Il corteggiatore e la scelta di Sara Affi Fella adesso è diventato tronista ma, prima di iniziare il suo percorso, ha deciso di conoscere Mara Fasone, sua collega di trono. Le cose non sono andate come previsto e Luigi è tornato sui suoi passi.

UOMINI E DONNE, VIDEO REPLICA PUNTATA 20 E 21 SETTEMBRE

Il giovane ha deciso di non cedere alla sua voglia di conoscere Mara perché si tratta di una giovane che si è lasciata un paio di mesi fa e che ha rivelato come il suo ex sia ancora molto presente visto che la rivuole indietro. Lui ha deciso di non rinunciare al trono e di andare avanti per la sua strada ma le polemiche non sono mancate così come l’appoggio di Tina Cipollari che lo reputa onesto.

La De Filippi cambia discorso un attimo con Teresa Langella alle prese con le sue prime esterne e, in particolare, con lo scontro tra la tronista e la coppia formata da Andrea e Rafaela. La tronista ha messo in chiaro che l’unica cosa che le ha dato fastidio e il discorso dell’essere stata usata ed essere buttata via dopo quello che si erano detti e avevano vissuto. Rafaela sembra tranquilla dopo aver fatto notare a Teresa che forse anche lei ha usato Andrea visto che adesso è sul trono. Tutto finito quindi?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 20 SETTEMBRE

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 21 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment