Video replica Beautiful, puntate del 24 e 25 settembre: Natale a casa Forrester (con sorpresa)

La nuova settimana di Beautiful riparte proprio dalla gravidanza di Steffy ma anche dal Natale. Le feste sono arrivate e le famiglie Spencer, Avant e Forrester si ritrovano insieme a casa di Eric per la solita riunione di famiglia.

Tutti sono pronti a festeggiare, bere, salutarsi e cantare ma Ridge vuole stupire la sua Logan e, dopo averla chiesta in sposa e aver ottenuto un sì, fa arrivare a casa la bella Donna per una reunion delle sorelle Logan. Il potere e lo scettro in cucina rimane a Pam mentre Steffy e Liam non possono far altro che parlare di quello che hanno scoperto.

NATALE A CASA FORRESTER

Steffy è incinta ma mentre il giovane Spencer gongola, la sua compagna ha paura perché sa bene che c’è la possibilità che il bambino sia frutto della sua notte di passione con Bill, suo suocero. Messa da parte la questione per le feste, grazie ad un taglia e cuci vergognoso da parte di Canale 5, eccoci proiettati al post-feste e alla telefonata che Steffy fa alla dottoressa per avere i risultati del test del dna. Quali saranno i risultati?

Intanto, Wyatt in versione Mario continua a giocare con la sua nuova fiamma, Katie, tanto da mancare ad una riunione importante per rimanere a letto con lei. Brooke torna a casa insieme a Thorne che, tra un disegno e l’altro, continua a circuire la bionda Logan in attesa di convincerla a non sposare il fratello. Ci riuscirà davvero?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 24 SETTEMBRE

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment