Video replica Il Paradiso delle Signore, puntate del 24 e 25 settembre: Luca Spinelli e Adelaide a letto insieme!

Il Paradiso delle Signore continua ad andare in onda su Rai1 oscillando tra il 9 e il 10% di share e conquistando il pubblico. Tina continua a piangere e ad essere triste sul posto di lavoro dopo quello che è successo con la madre ma quando Vittorio si accorge di quello che sta succedendo chiede spiegazioni ad Antonio che alla fine rivela tutto. Il pubblicitario si offre di aiutare la sua Venere e si presenta a casa sua, rischiando le botte, ma solo per parlare con la donna che alla fine acconsente di dare alla figlia la possibilità di lavorare. Tina canta per i locali del Paradiso delle Signore dopo la ritrovata serenità e ringrazia Vittorio.

VIDEO REPLICA DE IL PARADISO DELLE SIGNORE

Quest’ultimo è a lavoro con Marta per la nuova campagna pubblicitaria del suo negozio e, tra battibecchi e discussioni, alla fine i due hanno ben chiaro il loro nuovo piano, quali saranno i risultati? Intanto, Luca Spinelli continua a dividersi tra Marta e Adelaide presentandosi a casa Guarnieri per una cena che riporta a galla ricordi indelebili e difficili. Elio continua a stargli con il fiato sul collo convinto di poter riavere indietro il suo storico amico ma sembra che le cose siano davvero più complicate di così, si arrenderà?

A quanto pare Luca non ha intenzione di fermarsi e dopo aver fatto avere un grosso assegno a Marta ha deciso bene di chiudere il cerchio intorno ad Adelaide che, dopo aver resistito, si è presentata nella sua camera d’albergo e i due sono finiti a letto insieme.

Umberto Guarnieri non è molto convinto delle intenzioni di Luca e trova qualcuno che possa raccogliere informazioni su di lui, cosa scoprirà? Intanto, con il suo ex consuocero pensa seriamente alla prossima mossa per mettere ko Vittorio e impadronirsi dei terreni su cui sorge Il Paradiso.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 24 SETTEMBRE

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE

 

Correlati

Leave a Comment