Video replica Una Vita, puntate del 24 e 25 settembre: Cayetana in crisi, incubi o realtà?

Una vita torna in onda domani con una nuova puntata ancora dedicata agli incubi di Cayetana e non solo. La soap continua a mettere con le spalle al muro ma sicuramente i momenti più importanti sono andati in scena negli ultimi minuti della puntata in onda oggi, 25 settembre.

In questi giorni la signora di Acacias 38 continua ad avere incubi per via dei suoi sensi di colpa. Ha ucciso, ingannato e minacciato, ma quello che ha fatto a Tirso la sta davvero logorando e tutto sotto gli occhi della sua nuova cameriera che assiste inerme ad un’altra crisi della sua signora. Ursula è nei suoi incubi ma non sa che, proprio in questi giorni, la sua domestica sta mettendo in atto l’ultima fase della sua vendetta.

CAYETANA IN BALIA DI URSULA

Nelle nuove puntate di Una Vita, Ursula è entrata nei pensieri di Cayetana che adesso teme la sua vendetta ma le cose non sono come lei si aspetta, sono ben peggiori. La sua domestica sa qualcosa su di lei e del suo passato. Il famoso gioielliere a cui estorce denaro e a cui ha detto di aver visto sua figlia ancora viva a vegeta potrebbe essere proprio suo padre, l’uomo che ha messo incinta Fabiana. Ma come potrà usare questa verità contro di lei? Nella puntata del 25 settembre (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO) ha fatto la sua rivelazione al cospetto del Signore chiedendo perdono per l’ultimo atto della sua vendetta.

Intanto, in via Acacias 38 ci si prepara a dire addio ad Eliva dopo le rivelazioni del superstite del naufragio. Ci saranno sorprese a quel punto?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 24 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment