Video replica Uomini e donne, puntate del trono over del 24 e 25 settembre: Gemma rapisce Rocco!

Le prime due puntate della settimana di Uomini e donne sono state dedicate al trono over. Gemma Galgani è ancora protagonista per via di Rocco. Il cavaliere è venuto per conoscerla ma racconta in studio di essersi già pentito, perché? A quanto il cavaliere, dopo averla incontrata in studio, è subito volato a Torino per passare una serata con lei ma quello che si è trovato davanti non gli è piaciuto. La dama toscana lo ha accolto in modo freddo, senza un saluto, un abbraccio, qualcosa che lasciasse pensare che fosse felice di vederlo e per questo vuole smettere di conoscerla e vuole lasciare il programma.

LE STORIE DI GEMMA E VALENTINA

La notizia destabilizza Gemma che inizia a cercare scuse e motivazioni per farlo rimanere ma lui vuole andare e quando esce dallo studio, lei lo segue. I due continuano a discutere fuori dallo studio ma le cose non cambiano e così Rocco conferma di voler andare via. Maria de Filippi prega la dama di farsi da parte e lasciarlo andare se vuole andare, ma lei prova a trattenerlo da un braccio perché non ci sono vere motivazioni per andare via. Solo dietro insistenza da parte della De Filippi, Gemma ha lasciato andare Rocco.

In studio si parla anche di David e Valentina. Lui si siede al centro dello studio e ammette di essere uscito e aver sentito la dama ma le cose non sono andate come previsto. A quanto pare la comunicazione tra i due non è favorita e mentre lui prova a chiudere, dopo un solo appuntamento, lei scappa via in lacrime. Il fatto di essere in studio da un po’ e di non aver trovato nessuno sembra davvero pesarle. Le cose cambieranno per lei?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 24 SETTEMBRE

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment