Video replica Beautiful, puntata 26 settembre: una verità per Steffy

Beautiful video replica 27 luglio 2017

Il Natale è passato e le feste hanno lasciato l’amaro in bocca a Steffy che invece di festeggiare la notizia della sua gravidanza deve districarsi tra lacrime ed esami. La nuova puntata di Beautiful continua a tenere alta la tensione sulla questione del suo bambino che potrebbe essere figlio di Bill per via di una notte di passione che i due hanno condiviso dopo il crollo dell’edificio della Spectra e dopo quello che è successo tra Liam e Sally. Steffy alla fine è tornata sui suoi passi ed era riuscita a dimenticare la ma la notizia della gravidanza ha cambiato tutto.

LA GRAVIDANZA DI STEFFY

La giovane ha dato la lieta novella a Bill che ha capito cosa possa nascondere tutto questo e così Steffy ha preso il coraggio a due mani e ha fatto il test del dna che, però, è complicato per via della somiglianza di patrimonio genetico tra i due soggetti. La dottoressa chiede spiegazioni alla sua paziente che ammette che tra i due c’è una parentela. Liam è ancora al settimo cielo per la notizia mentre Wyatt continua a incontrare Katie di nascosto.

I due rischiano di essere beccati per via dell’arrivo di Thorne alla loro porta. L’uomo è stato mandato via da Brooke e adesso sembra pronto a consolarsi con la sorella minore delle Logan che capisce che lui prova qualcosa di più che una semplice amicizia. Deciderà di aiutarlo dopo quello che è successo tra Ridge e Quinn?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA 26 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment