Video replica Una Vita, puntata 26 settembre: il ritorno di Ursula

Una Vita torna in onda con una puntata ad alta tensione dopo le rivelazioni di Ursula. La donna sa bene dove è la figlia del gioielliere, la bambina che ha creduto morta ma che, in realtà, è viva e vegeta e presto subirà la vendetta della sua domestica. Il piano di Ursula non è ancora molto chiaro ma la donna sembra pronta a colpire la sua signora nel peggiore dei modi non prima di aver detto addio all’uomo annunciando che al suo ritorno conoscerà il nome di sua figlia, ma siamo davvero sicuri che tornerà?

LE RIVELAZIONI SU URSULA ED ELVIRA

Intanto, in paese circola la voce che Ursula sia tornata e questo mette tutti in crisi, anche Cayetana, ormai allo stremo delle forze. Dall’altra parte sembra che Mauro e Teresa siano pronti a pazientare in attesa della loro vendetta ma l’esito di tutto potrebbe essere ancora lontano.

Rimane sullo sfondo la morte di Elvira. Leonor e Maria Luisa stanno organizzando una commemorazione per dirlo addio e anche Simon sembra pronto a farlo non prima di aver convocato l’amica della sua promessa sposa con una lettera. La suora riesce a liberarsi degli impegni in Convento per presentarsi all’appuntamento e scoprirà le novità sull’amica Elvira. Come reagirà alle ultime rivelazioni?

Antonito prova ancora a conquistare Lolita ma senza molto successo. La donna sta preparando una festa di compleanno alla sua maestra di vita e non solo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI, 26 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment