Video replica Uomini e donne, puntata 26 settembre: il no di Ida a Riccardo

Uomini e Donne

Finisce di nuovo nello studio di Uomini e donne la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Lei non è intenzionata a fare la fidanzatina part time e lui non vuole rinunciare a tutto per ritirarsi a Brescia, da lei, per paura di non sopportare tutto questo stress. A quanto pare non c’è un punto di incontro tra i due e, nonostante le polemiche in studio, sembra che l’unica soluzione sia quella di dirsi addio.

L’ADDIO DI IDA E RICCARDO

Riccardo non è pronto a dare ad Ida quello che vuole e soffre anche degli attacchi di Gianni, Tina e di altri protagonisti del trono over di Uomini e donne tanto che la stessa Maria De Filippi lo deve calmare un po’. Ida alla fine dice di no, per lei la storia può finire qua e per questo la conduttrice offre loro un posto nello studio, lui torna nei cavalieri e lei nelle dame con tutto quello che questo significa.

In studio c’è anche modo di parlare di altri protagonisti e mentre Barbara de Santi si tira indietro davanti ad un cavaliere al quale, sembra, ha dato il numero per sbaglio, il gran finale è dedicato a Paolo e le sue donne. Maddalena sa bene districarsi con la tecnologia e il fatto che lui continui a dire di aver perso o rotto il telefono non la convince visto che lei ha riconosciuto le spunte su Whathapp e sa bene che lui ha letto i suoi messaggi. Come uscire da questa situazione?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE

Correlati

Leave a Comment