Mayans MC 1×04, video e trama quarto episodio

Il 25 settembre è andato in onda un altro episodio dello spin off di Sons of Anarchy. In Mayans MC 1×04, una nuova minaccia a Santo Padre presenta al gruppo nuovi ostacoli e opportunità. Scritto da Kurt Sutter e Santa Sierra, l’episodio è stato diretto da Hannelle Culpepper.

TRAMA DI MAYANS MC

Mayans MC sarà ambientata due anno dopo gli eventi del finale di Sons of Anarchy e avrà come protagonista Ezekiel “EZ” Reyes. Le sue lotte, la sua famiglia e i suoi nemici saranno al centro dei dieci episodi che comporranno la prima stagione della serie che si muoverà tra Messico e California. La famiglia latina di cui EZ è figlio si trova alle prese con la violenza del cartello e la voglia di vendetta dopo aver anelato tanto il sogno americano e averlo visto sparire.

CAST DI MAYANS MC

Quali saranno i protagonisti e gli attori di Mayans MC? Ezekiel “EZ” Reyes ha il volto di J. D. Pardo (volto noto di Revolution), il padre Felipe Reyes, interpretato da Edward James Olmos; la madre Marisol Reyes, interpretata da Jacqueline Obradors; e il fratello Angel Reyes, interpretata da Clayton Cardenas. Al fianco del protagonista ci sono anche i membri del club Michael “Riz” Ariza (Antonio Jaramillo), Johnny “El Coco” Cruz, interpretato da Richard Cabral e il grande capo e cugino di Obispo “Bishop” Losa (Michael Irby), Marcus Alvarez, interpretato da Emilio Rivera.

Il cast si completa con Emily (Sarah Bolger), Neron “Creeper” Vargas (Joseph Raymond Lucero), Hank “El Tranq” Loza (Frankie Loyal Delgado), il vicepresidente del club Che “Taza” Romero, interpretato da Raoul Trujillo, il figlio del fondatore di Galindo Cartel, Jose Galindo, Miguel Galindo, interpretato da Danny Pino, Adelita, interpretata da Carla Baratta; il sindaco di Santo Padre, Antonia Pena interpretata da Alexandra Barreto, Katrina (Efrat Dor), Kevin Jimenez (Maurice Compte). Ecco il promo dell’episodio:

Correlati

Leave a Comment