You 1×03, video e trama episodio “Maybe”

You continua ad andare avanti con successo in Patria e adesso si avvia verso l’episodio centrale che potrebbe cambiare tutto per i nostri protagonisti. In You 1×03 dal titolo “Maybe”Beck non è sicura che Joe sia The One, quindi decide di dimostrare che è il materiale del fidanzato; bilanciare questo momento importante nel loro rapporto fiorente con le manovre ingannevoli che ha tirato dietro le quinte si rivela impegnativo per Joe.

 

TRAMA E CAST DI YOU

Basata sull’omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepne, “You” porterà sul piccolo schermo una coinvolgente e quasi macabra storia d’amore. Quando un brillante giovane incrocia un’aspirante scrittore nella libreria in cui lavora sembra vittima di un colpo di fulmine che lo spingerà a fare davvero qualsiasi cosa. Usando internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi e avvicinarsi a lei, presto quella di Joe Goldberg diventerà un’ossessione che lo porta a rimuovere ogni ostacolo che possa separarlo dall’oggetto del suo amore, Beck (Elizabeth Lail).

Il cast si completa con Shay Mitchell nei panni di Peach Salinger, Zach Cherry in quelli di Ethan e Luca Padovan in quelli di Paco. La serie andrà in onda su Lifetime e, il giorno seguente, su Netflix che si è assicurata la distribuzione internazionale. Ecco il promo del terzo episodio:

Correlati

Leave a Comment