The Purge 1×05, video e trama di “Rise Up”

Il 2 ottobre prossimo andrà in onda negli Usa The Purge 1×05, il quinto episodio della serie ispirata all’omonimo film, dal titolo “Rise Up”, Catalina avverte Jenna; Enrico tormenta Penelope; Jane va a fare un giro insieme ai Matron Saints.

LA TRAMA DI THE PURGE

 

Anche The Purge, proprio come i film a cui è ispirata, si svilupperà in un arco di ore, le 12 ore in cui tutti i reati sono legali e permessi, compreso l’omicidio e le peggiori violenze. La serie è ambientata in una piccola cittadina e racconta le storie di diversi personaggi che non sono collegati tra loro. Il proprio passato, la voglia di violenza e l’istinto di sopravvivenza segneranno le regole di queste interminabili ore in cui qualcuno troverà l’amore mentre altri riusciranno a passarle indenni. La serie è scritta da James DeMonaco e diretta da Jason Blum.

IL CAST DI THE PURGE

 

Nel cast della serie troveremo Gabriel Chavarria nel ruolo di Miguel, un marine statunitense che torna a casa proprio nella fatidica notte e dopo aver ricevuto un messaggio criptico da parte di sua sorella, Penelope (interpretata da Jessica Garza), membro di chi è pro della notte del giudizio.

Lili Simmons sarà Lila, una donna giovane, ricca e ribelle, che si rifiuta di adattarsi alla follia dei purificatori; Lee Tergesen sarà Joe, un uomo corazzato, mascherato e apparentemente normale che guida attraverso la città ascoltando le registrazioni di un life coach; Amanda Warren sarà Jane, una finanziaria impegnata pronta a sporcarsi le mani in questa notte ad alta tensione; Colin Woodell sarà Rick mentre Hannah Emily Anderson sarà Jenna, entrambi dovranno affrontare conseguenze e pensieri in seguito ad una richiesta. Nel cast ci sono anche William Baldwin nei panni di Don Ryker, capo di Jane, e Fiona Dourif, leader del culto. Ecco il promo dell’episodio:

Correlati

Leave a Comment