Video replica Beautiful, puntata 1 ottobre: la confessione di Steffy

Beautiful video replica 27 luglio 2017

Steffy alla fine ha dovuto cedere. Un lungo tira e molla ha tenuto banco nella puntata di oggi, 1 ottobre, di Beautiful perchè il fatto che Steffy abbia fatto il test del dna non va giù a Liam che continua a chiedere informazioni non solo sulla sua scelta ma sul suo dubbio. Adesso Liam sa che la moglie lo ha tradito quella fatidica notte e lo scontro è ormai inevitabile.

STEFFY RIVELA LA VERITA’ A LIAM

Nonostante la gravidanza della moglie, Liam perde la testa e continua a chiedere alla moglie il nome dell’uomo con cui lo ha tradito. In un primo momento pensava che fosse successo quando lei era andata in giro per locali dopo la loro discussione magari con un estraneo, ma poi Steffy ha raccontato di essersi nascosta nella depandance alla ricerca di pace, ed è lì che arrivato lui, un amico, una spalla su cui piangere.

Liam pensa subito che il colpevole è allora Wyatt ma Steffy dice subito di no ma evita ancora di fare il nome del suo amante. Liam non crede alle sue orecchie e continua a chiedere il nome di quest’uomo fino a che lei non fa quello del suocero, l’uomo in questione è Bill. La notizia lascia Liam senza parole e apre una nuova faida in famiglia e a niente servono le parole di lei che ribadisce il fatto che sarà un’ottima moglie e una grande madre.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment