Video replica Il Paradiso delle Signore, puntata 1 ottobre: Andreina è viva? Ecco la verità

Un’altra puntata all’insegna del passato per Il Paradiso delle Signore. La soap è tornata in onda oggi, 1 ottobre, ancora con l’ombra di Andreina. La donna è stata data per morta dopo il ritrovamento di un cadavere con alcuni oggetti che appartenevano o che, comunque, erano riconducibili a lei. Vittorio non si da pace e con Marta al seguito, raggiunge il covo che condivideva con la promessa sposa latitante ma di lei non c’è nessuna traccia.

UNA NOTIZIA PER VITTORIO

Il pubblicitario apre il cuore alla dolce Marta raccontandole alcune cose di lui, della sua Andreina e del tempo trascorso insieme e per un attimo sembrava quasi pronto a dimenticare il passato almeno fino a quando, tornato a Il Paradiso, non riceve la telefonata della donna che gli comunica di essere ancora viva. Marta va via dall’ufficio e lascia un Vittorio sorridente e sognante.

Altra storia per Clelia. La capo commessa si era interessata ad una cliente picchiata e maltrattata dal marito e l’aveva convinta a comprare un abito diverso dai soliti che indossa per far piacere al suo “padrone” ma adesso lui è pronto a reclamare e dire la sua su quanto è successo. Toccherà al ragioniere scusarsi con lui e fare i conti con la malinconia e la voglia di rivalsa della dolce Clelia che, però, riceve una telefonata misteriosa a scappa via lasciando le chiavi del Paradiso e della cassa proprio a lui che promette di farle avere una nota di richiamo.

Riccardo continua con il suo piano e lo stesso fa Luca.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment