Video replica Una Vita, puntata 1 ottobre: German e Manuela tornano protagonisti

Una Vita video replica del 31 maggio 2017

Un momento indimenticabile quello andato in onda oggi in Una Vita. La soap spagnola è tornata in tv con Ursula di nuovo in via Acacias 38 e tutto per mettere insieme una nuova verità che lascerà di stucco Mauro e Teresa.

Dopo tutto questo tempo e le loro battaglie, i due finalmente scoprono la verità e tutto quello che Cayetana è stata in grado di casa. La donna continua a dare di matto per paura che Ursula possa metterla con le spalle al muro e rovinarla per sempre e così decide di mettersi al sicuro.

GERMAN E MANUELA DI NUOVO IN SCENA

Proprio mentre la donna chiama la sua nuova cameriera per mettere insieme tutti i vecchi ricordi di una vita, compresi i vestiti di Tirso, per bruciarli e dimenticare, Ursula si presenta a casa di Mauro e Teresa per dire la sua. Il suo racconto inizia da German e Manuela, dal loro amore e dal fatto che il dottore avrebbe voluto lasciare la moglie per la domestica.

Le immagini portano il pubblico a quei tempi, alla storia d’amore che ha aperto la soap spagnola ma anche all’avvelenamento che Cayetana ha scelto per la figlia solo per tenersi stretto il marito perdendo entrambi. La storia si conclude con la morte del dottore e la sua Manuela ma i dubbi di Mauro rimangono ed è qui che arriva la rivelazione vera e propria. Lei non ha le prove di questa storia ma sicuramente sa dove si trovano i cadaveri dei due.

Intanto, i giovani della soap continuano a girare intorno a Simon e a quello che è successo alla sua amata. Il capitolo della sua vita si chiuderà per dare spazio ad altro?

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DELL’1 OTTOBRE DI UNA VITA

Correlati

Leave a Comment