Video replica Uomini e donne, puntata 1 ottobre: Gemma sceglierà Marco, Rocco o…Giorgio?

Uomini e donne torna in onda oggi, 1 ottobre, con la prima parte dedicata al trono over. Il programma continua a confermare la messa in onda solita divisa tra trono over e trono classico ma questa prima puntata della settimana è stata dedicata interamente a Gemma Galgani.

La puntata si apre con un rvm che mostra lo sfoga della dama torinese e poi la sua partenza per andare a riconquistare Rocco felice della sua sorpresa tanto da portarla nei vigneti e dedicarle una montagna nel quale incide il nome della sua amata.

IL TRIS DI GEMMA GALGANI

Sembra tutto perfetto, la dama entra in studio raggiante e più bella del solito e lo stesso Rocco se ne è accorto facendolo notare a Gemma insieme al resto del pubblico. I due sembrano sulla stessa lunghezza d’onda e ballano insieme tra baci e coccole ma a rovinare l’idillio arriva Marco che chiede a Gemma un’altra possibilità convinto che la loro storia non debba finire così. Dopo uno scontro con Rocco, l’uomo regala una rosa bianca a Gemma mandando in crisi di nuovo tutti ma alla fine ottiene il sì da parte della dama nonostante le parole di Tina Cipollari contraria a questa sua apertura.

Come se tutto questo non bastasse, ecco arrivare in studio un altro cavaliere per lei, si tratta di Giorgio, 54 anni, pronto colpito dalla sua dolcezza e dalla sua gentilezza. Gemma dirà di sì anche a lui? Rocco non ci sta e balla con Tina Cipollari tra gli applausi del pubblico.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO TUTTI I VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment