Video replica Beautiful, puntata 2 ottobre: Liam chiude con Steffy

Un’altra concitata puntata di Beautiful è andata in onda oggi, 2 ottobre, con buona pace dei fan e di tutti coloro che amano gli Steam. Steffy e Liam sono di nuovo arrivati al capolinea e tutto per l’ennesima bugia della donna e quello che è successo con Bill. La bella Forrester ha dovuto fare il nome dell’uomo con il quale è andato a letto e che ha rischiato di essere il padre del bambino che porta in grembo, cosa succederà adesso?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 2 OTTOBRE

Beautiful ha chiuso i conti con la coppia formata dai due? I fan pensano di sì visto che all’orizzonte presto spunterà la nuova Hope e dopo le parole che Liam ha detto oggi a Steffy. La giovane in lacrime ha promesso di andare avanti e non sbagliare più ma lui non ci sta. In un primo momento era convinto che il padre lo abbia fatto di proposito per punirlo e colpirlo e poi, quando lei si è assunta le sue responsabilità, ha finito col guardarla con sospetto fino all’addio. Ormai non è più possibile andare avanti e Liam va via da quella casa che, in fondo, non gli appartiene.

Dall’altra parte, intanto, sembra proprio che Bill sia pronto a fare le carte per cedere la proprietà della casa sulla spiaggia a Liam e Steffy e lo comunica a Wyatt che è felice per questa armonia ritrovata. L’avvocato del magnate sembra certo che sia quasi un rimborso per quello che è successo per Steffy ma Bill dice no, cosa succederà quando Liam lo affronterà?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment