Video replica de Il Paradiso delle Signore, puntata 2 ottobre: Luca nasconde una persona?

Pensavamo di averle viste tutte e invece non è così. Luca Spinelli sembra essere il vero protagonista de Il Paradiso delle signore e dopo aver tenuto il pubblico con il fiato sospeso in queste settimane anche oggi ha fatto lo stesso facendo notare qualcosa di diverso sul suo conto. Ormai conosciamo il suo passato in un campo di concentramento e il fatto che Umberto abbia tolto tutto alla sua famiglia ma c’è altro che era ancora ben nascosto.

VIDEO REPLICA DEL 2 OTTOBRE

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore Luca ha trovato un altro ricco imprenditore da spennare e, grazie ad un finto investimento, è riuscito a portargli via del denaro che userà per continuare a circuire Adelaide ma anche per tenere una persona in quella che sembra essere una clinica, chi si nasconde nella stanza in cui Luca è entrato nel finale della puntata? Uno dei genitori è ancora vivo o si tratta della sorella che abbiamo visto nei suoi ricordi?

Intanto, Clelia può tornare a lavoro dopo aver passato la notte al capezzale del figlio ed è riuscita ad arrivare in tempo per l’apertura rischiando davvero di essere beccata dal ragione che però rimane convinto della sua decisione. Il comportamento avuto dalla donna in queste ore lo ha fatto riflettere e forse solo una nota di demerito non basterà, forse sta pensando al licenziamento? Proprio per paura di quello Clelia rivela la verità su suo figlio facendo un passo avanti nel rapporto con il ragioniere di Vittorio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment