Video replica Una Vita, puntata 2 ottobre: Ursula rilancia con Tirso e Teresa…

Il racconto di Ursula continua nelle nuove puntate di Una Vita e dopo quello che ha rivelato su Manuela e German, alla fine rivela anche che ci sono altri dettagli che conosce e che potrebbero tornare utili a Mauro e Teresa. In particolare, la donna conosce la posizione dei corpi dei due e la suggerisce all’ispettore che adesso dovrà mettersi in movimento per non sbagliare e riuscire a mettere insieme gli ultimi tasselli. La maestra però non vuole fermarsi così e chiede alla domestica la verità su Tirso.

UNA VITA, VIDEO REPLICA DEL 2 OTTOBRE

Ursula conferma che Cayetana aveva chiesto a lei di uccidere il bambino ma che lei ha avuto la forza di dire no ma la donna ha poi provveduto da sola per punire l’amica rea di non essere succube e di non farsi manipolare come lei avrebbe voluto. La domestica finge di piangere proprio per rendere ancora più sconvolgente il suo racconto. A questo punto i due chiedono aiuto a Felipe per andare avanti e trovare quello che cercano ma lui dice no, almeno in un primo momento.

Lolita canta e si occupa delle faccende di casa ma Trini si accorge che questa sua felicità potrebbe derivare proprio da un componente della sua famiglia ovvero Antonito ma lei nega. La donna ha capito che potrebbe avere un po’ di timore a lasciarsi andare con un signorino ma sicuramente, proprio come ha fatto lei, se sarà il suo destino alla fine cederà.

Le donne di via Acacias 38 si preparano per la festa e per bruciare un fantoccio che avrà le sembianze di Ursula.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment