Video replica Uomini e donne, puntata 2 ottobre: Ida e Riccardo di nuovo fidanzati!

Seconda puntata della settimana per Uomini e donne e per il trono over. Questa volta al centro dello studio non ha preso posto Gemma Galgani ma Valentina. Al suo cospetto c’è nuovamente David e questo fa già capire che presto le temperature si alzeranno.

La donna vuole solo sapere come andranno le cose tra loro perché è in una fase di innamoramento e non vuole dividerlo con un’altra donna. David tergiversa un po’ e continua a ribadire il fatto che una parte di Valentina lo ha colpito ma un’altra no, questa sua aggressività lo spaventa.

IL RITORNO DI IDA E RICCARDO

Maria De Filippi prova a fargli capire questa cosa e alla fine Valentina si alza e torna a sedere, tra loro è finita. Al centro dello studio prendono posto nuovamente Ida e Riccardo. I due questa volta entrano insieme visto che sono nuovamente fidanzati. Il loro tira e molla continua ma Ida ammette di avere in testa una sorta di ultimatum, un momento entro il quale o Riccardo farà quello che deve oppure la loro storia finirà. Il cavaliere metterà la testa sul collo e alla fine cederà oppure no?

A fine puntata si torna a parlare di Gemma Galgani. Durante il momento del ballo, Rocco ha invitato un’altra donna da cui si è lasciato colpire positivamente. La cosa non va giù a Gemma ma lui ribadisce il fatto di esserci rimasto male, aveva detto sì alla conoscenza di altre persone ma non pensava succedesse tutto così in fretta.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 2 OTTOBRE 

Correlati

Leave a Comment