Il Paradiso delle signore, video puntata 3 ottobre: il no di Riccardo e le lacrime di…

Puntata al cardiopalma quella di oggi de Il Paradiso delle signore visto che la soap di Rai1 è tornata in onda riprendendo il discorso di Luca Spinelli e della struttura in cui ieri si era recato. L’uomo si trova al capezzale di una donna che si rivela essere la madre. Luca è commosso, affranto ma sicuro di aver fatto del suo meglio per la madre che sembra non ricordare niente e di essere ancora ancorata al passato. Lui le promette che presto la riporterà a casa, e solo questo quello che vuole da Riccardo Guarnieri?

IL PARADISO DELLE SIGNORE VIDEO PUNTATA 3 OTTOBRE

Quest’ultimo, intanto, continua a farlo seguire ma il suo detective non riesce ad entrare nella clinica e a scoprire a chi ha fatto visita Luca Spinelli in Svizzera. Adelaide ascolta la discussione dell’uomo e del cognato e, così, una volta arrivata a casa del suo amante decide di salire a bardo dell’auto dell’investigatore per offrirgli denaro in cambio del suo silenzio sulla storia clandestina che ha con il “rivale” di Umberto.

Nicoletta incontra la madre al Paradiso ed è lei che la invita a fare un passo in avanti verso Riccardo visto che lui è sparito ormai da due giorni. Il giovane ha perso la scommessa ed è sparito nel nulla ma ci pensa Cosimo a fare la sua mossa andando in negozio e invitando la giovane a cena al circolo fingendo che fosse proprio Riccardo a farlo. La delusione per Nicoletta è dietro l’angolo non solo perché il suo amato principe azzurro non la aspettava al circolo ma anche perché, quando lo raggiunge a casa, scopre che lui è lo stesso che tutti gli altri gli hanno sempre descritto e che non vuole vederla mai più. Si sono divertiti insieme ma niente in più di questo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment