Uomini e donne, video puntata 3 ottobre trono over: Barbara de Santi scaricata da tutti?

Ultima puntata del trono over di Uomini e donne oggi, 3 ottobre, su Canale 5. Da domani cavalieri e dame lasceranno il posto al trono classico e, in particolare, alla storia di Sara Affi Fella e alle rivelazioni di Nicola Panico. Ad aprire la puntata di oggi ci ha pensato la signora Pamela.

La donna ha davanti a sè tre uomini ma nessuno di questi sembra essere in grado di darle quello che vuole, chi per l’età, che non deve essere molto avanzata, chi per i soldi, visto che non deve avere una pensione troppo bassa per farle godere la vita.

UOMINI E DONNE, VIDEO PUNTATA 3 OTTOBRE

Le accuse non sono mancate né da parte degli uomini del parterre visto che la dama ha lasciato il suo numero anche a Marco di Gemma, più giovane di lei, e né da parte di Gianni Sperti che ha rischiato anche un bicchiere d’acqua in testa per via delle sue parole. Cosa ne sarà di lei dopo tutti i dettagli venuti a galla?

Valentina ancora continuava ad urlare e sbraitare per lo studio convinta che David adesso abbia chiuso con lei ma portandosi dietro un pensiero negativo sulla sua persona. Maria de Filippi cerca di tranquillizzarla ma le parole non servono poi a molto e le cose peggiorano quando al centro dello studio sedie Barbara de Santi. Le sue ultime uscite non sono andate come previsto Sebastiano non si è molto interessato a lei perché è davvero troppo maestrina con gli altri ma si è lasciato conquistare da Caterina con la quale vuole continua ad uscire. Barbara viene poi scaricata anche da Nino Castanotto e i due hanno un piccolo battibecco al centro dello studio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment