Video replica Beautiful, puntata 3 ottobre: Liam affronta Bill

Il momento dello scontro si sta avvicinando ma, a quanto pare, il pubblico di Beautiful dovranno attendere la seconda parte della settimana per scoprire cosa ne sarà di Liam e Bill dopo il confronto tanto atteso. Nella puntata di oggi della soap americana le novità non sono mancate anche se i tempi molto lunghi non permettono di andare oltre un determinato evento. Ancora una volta il pubblico si ritrova nella casa sulla spiaggia e con Steffy in lacrime ma questa volta lei e Liam sono all’esterno.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA 3 OTTOBRE

Il giovane ribadisce che è tutto finito e così si gira di spalle e va via lasciando Steffy disperata e a carponi nel viale della loro casa. La giovane pensa ancora alla sua storia d’amore con Liam e ai momenti più belli mentre quest’ultimo si presenta nell’ufficio di suo padre. Lui gli comunica di volergli cedere la casa sulla spiaggia per permettergli di costruire lì la sua vita con la sua famiglia ma Liam etichetta tutto come un misero risarcimento di quello che gli ha fatto e gli ha portato via in questi ultimi giorni. Bill lo guarda sorpreso, non capisce fino in fondo le sue parole, ma presto sarà tutto chiaro: Liam sa di lui e Steffy.

Dall’altra parte, intanto, Katie e Wyatt, tanto per cambiare, sono a letto insieme, e lui si lascia sfuggire notizie sulla gravidanza di Steffy, ma si chiedono: chi lo ha detto a Bill se i due vogliono tenere la notizia segreta?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI DI BEAUTIFUL

Correlati

Leave a Comment