Video replica Una Vita, puntata 3 ottobre: Teresa affronta Celia

Una Vita continua a tenere incollato il pubblico da casa che adesso è curioso di sapere se davvero Mauro e Teresa riusciranno a usare le informazioni rivelate da Ursula per fermare Cayetana o faranno la stessa fine di Manuela e German.

La loro storia è stata al centro dei racconti della domestica ma adesso toccherà a Mauro, con l’aiuto di Felipe, scopre se è tutto vero oppure no. La maestra, intanto, si reca da Celia e le racconta quello che ha scoperto sconvolgendo l’amica che aveva già sentito questa storia anni prima.

UNA VITA VIDEO REPLICA 3 OTTOBRE

Celia non ha parole e adesso crede finalmente alle parole dell’amica dopo dubbi e scontri, i 4 riusciranno insieme a fare quello che devono per fermare Cayetana. Intanto, al piano di sopra, Donna Rosina sembra voler dimostrare qualcosa al neo marito tanto da offrirsi come sostenitrice, allenatore e giocatrice della partita di calcio che Servante sta organizzando. Sarà lei stessa a trovare altri calciatori per portare al termine il progetto proprio mentre nel quartiere ci si prepara alla festa e alla vendetta contro Ursula.

Lolita chiede ad Antonito di usare i risparmi della soffitta per un investimento sicuro ma il giovane sembra restio a volerlo fare.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment