Beautiful, video replica puntata 4 ottobre: Bill e Liam allo scontro

Beautiful torna in onda oggi, 4 ottobre, con l’incontro-scontro tra Bill e Liam. Il giovane Spencer ha deciso di andare in ufficio dal padre per chiarire la situazione e accusarlo di tutto quello che gli ha fatto e che gli ha portato via. Tirando le somme sarebbe stato meglio rimanere senza un padre alla luce di quello che è successo ma Bill non ha intenzione di stare a guardare e quando capisce che Liam sa di lui e Steffy chiede subito scusa in lacrime per quello che ha fatto.

LO SCONTRO TRA BILL E LIAM

Dollar Bill si è detto pronto a fare qualsiasi cosa per farsi perdonare ma invita il figlio a non fare l’errore di lasciare la moglie, una donna così non la troverà facilmente, e di non abbandonare suo figlio. Liam non vuole sentire parlare della moglie e conferma che non abbandonerà suo figlio come ha fatto lui in passato ma quello che è certo è che adesso non avrà la famiglia che meritava visto che non vivranno sotto lo stesso tetto.

Intanto, alla casa sulla spiaggia, fa il suo arrivo Katie che entra senza permesso, chiama Steffy e non la trova ma questo non le impedisce di leggere il foglio che trova sul tavolo scoprendo anche lei del test di paternità. Steffy rientra in casa e la prega di andare via ma quando lei si accorge che è successo qualcosa rimane fino a quando non scopre del test, di Bill e dell’addio di Liam. Cosa succederà adesso a lei e al suo bambino?

CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 4 OTTOBRE DI BEAUTIFUL

Correlati

Leave a Comment