Una vita, video replica puntata 4 ottobre: Cayetana scopre di Ursula e…

Nuovo colpo di scena in Una Vita. La soap spagnola è tornata in onda oggi con nuove rivelazioni e nuovi momenti ad alta tensione soprattutto per via del fatto che le rivelazioni di Ursula adesso hanno un peso e mettono Cayetana con le spalle al muro.

La donna sta raccogliendo ancora tutti i suoi ricordi per bruciarli in occasione della festa del quartiere e proprio in quei momenti si sfoga con Fabiana sicura di non dover più guardare indietro e al passato ma pensare al futuro.

LA SCOPERTA DI CAYETANA

Proprio in quel momento bussa alla porta Mendez pronto a comunicargli che un operaio ha visto un uomo seppellire due grossi sacchi proprio nei terreni su cui sorge il collegio e per questo vuole chiedergli il permesso di scavare per dei controlli. Cayetana è sconvolta, Fabiana la fa sedere sul divano, ma la sua padrona non ci mette poi molto a mandare via l’agente con un sonoro no alla sua richiesta. In quel momento Felipe comunica a Mauro, Teresa e Celia che Cayetana presto saprà la verità ma l’ispettore non è d’accordo, adesso avrà modo di far sparire tutte le prove contro di lei?

Simon è sempre più legato a Suor Adela ed è tornato ad occuparsi di sua madre riportando sul suo volto un po’ di serenità, ai piani alti, invece, è Lolita che sembra aver ritrovato il sorriso per via di Antonito, davvero ha iniziato a sperare in qualcosa di più per loro?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

 

Correlati

Leave a Comment