Beautiful, video replica puntata 8 ottobre: il ritorno di Hope

Beautiful video replica 28 aprile

Beautiful ha riaperto la settimana all’insegna di Steffy e Liam ma, soprattutto, della sconvolgente verità che è venuta a galla e che presto tutta Los Angeles conoscerà. Bill ha fatto visita a Steffy rammaricandosi di quanto accaduto anche se lei non si sente meno responsabile di lui.

Dello stesso avviso non è Katie che, dopo aver fatto un po’ di comunella con Liam, torna alla casa sulla spiaggia per vedere come vanno le cose a Steffy e chiedere se Liam è tornato oppure no.

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA 8 OTTOBRE

Katie si preoccupa per Steffy e lei racconta di queste ultime ore passate chiamando Liam ma senza ottenere mai una risposta. Il marito sembra essere svanito nel nulla e anche Bill lo sta cercando fino a quando il suo braccio destro non lo avvisa che il figlio è proprio nel loro edificio. Poco più in là, nel suo ufficio, Liam sta raccogliendo le sue cose proprio mentre il fratello vorrebbe sottoporgli alcuni documenti.

Proprio in quel momento si accorge che Liam è infuriato e deluso e così chiede al fratello il perchè. La risposta non tarda ad arrivare visto che Liam ripercorre quella giornata parlando del bacio a Sally e della fuga della moglie che, a quanto pare, è stata raggiunta dal padre Bill per poi finire insieme a letto. Wyatt è senza parole, cosa dirà al padre quando se lo ritroverà davanti?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DELL’8 OTTOBRE

Correlati

Leave a Comment