Il Paradiso delle Signore, video replica puntate del 5 e 8 ottobre: le lacrime di Nicoletta e le bugie di Clelia

Le nostre Veneri continuano ad avere problemi ne Il Paradiso delle Signore. Clelia è ancora alle prese con i fantasmi del suo passato ma questa volta non si tira indietro quando trova le sue ragazze al bar intente a fare colazione prima di andare a lavoro. Proprio con loro parla di quanto male faccia amare e tutto quello che questo implica quando arriva e quando va via. A loro si unisce anche Nicoletta che dopo la discussione di Riccardo ed essersi rinchiusa in casa per un giorno, decide di tornare a lavoro.

CLICCA QUI PER LA VIDEO REPLICA PUNTATA 5 OTTOBRE

Peccato che il giovane Guarnieri sia proprio davanti al negozio perché ha accompagnato Marta al lavoro e il ragioniere lo invita ad entrare per affrontarlo. Tutto quello che dice sulle lacrime di Nicoletta non mettono in crisi Riccardo almeno fino a che il ragioniere non decide di ricordargli che forse si comporta così solo perchè il padre non lo ama colpendo nel profondo e facendolo andare via deluso.

Intanto, le ragazze ricevono la loro prima paga insieme a Marta che poco prima è stata protagonista di uno scontro in strada, un tentativo di rapina finito male e che fa sospettare il ragioniere che qualcuno possa aver messo in guardia il ladro, qualcuno come Clelia che poi, pentita, ha deciso di chiamare la polizia e fermare lo stesso.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DELLA PUNTATA 8 OTTOBRE

Correlati

Leave a Comment