Una vita, video replica puntata 8 ottobre: Ursula in arresto ma…

Una vita video replica 4 luglio 2017

Una vita riparte da Ursula e dalle sue dichiarazioni visto che Mendez sembra intenzionato ad andare fino in fondo per scoprire la verità e appurare che quello che la domestica ha detto sia vero. Il primo problema da risolvere è quello di scoprire se è vero che Manuela e German sono morti e non, come credevano tutti, partiti per scappare alle grinfie di Cayetana. Nonostante il no di quest’ultima, alla fine la polizia inizierà le sue indagini grazie agli scavi ordinati nei terreni del collegio.

UNA VITA, VIDEO PUNTATA 8 OTTOBRE

Ursula è nei guai perché Mendez non le crede soprattutto per quel che riguarda la morte di Tirso. Il bambino potrebbe essere stato ucciso proprio da Ursula ma lei continua a negare affermando di trovarsi in un altro posto quel giorno ed è disposta a provarlo rivelando un segreto che le fa male rendere pubblico. In attesa di scoprire la verità, lei passerà una notte in carcere mentre Teresa, in attesa dell’ennesimo colpo di scena, si ferma in strada con Leonor e Pablo per ringraziarli di quello che hanno fatto per lei in questi mesi e avvisandoli che presto le cose peggioreranno per loro per via di una notizia devastante.

Rosina si prepara per la prima partita di calcio della sua squadra mentre in casa di Ramon è ancora guerra fredda con Antonito. Come finiranno le cose per la famiglia? Cayetana riceve la comunicazione riguardo agli scavi che si terranno nei territori del collegio. Simon continua a legare con Adela mentre Celia gli offre un lavoro alle sue dipendenze infastidendo Felipe.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI UNA VITA 

Correlati

Leave a Comment