Beautiful, video replica puntata 10 ottobre: Wyatt affronta Bill

Non c’è pace per la famiglia Spencer che continua a piangere lacrime amare per via del comportamento di Bill e non solo. Una nuova puntata di Beautiful è andata in onda oggi a pochi giorni dalla pausa domenicale e, ancora una volta, si è parlato del tradimento di Bill e Steffy ai danni di Liam. Il giovane Spencer ha lasciato la casa sulla spiaggia e il lavoro non prima di aver raccontato al fratello quello che il padre ha avuto il coraggio di fare. Adesso si rintana in un hotel dove, guarda caso, Sally riesce a raggiungerlo.

VIDEO REPLICA PUNTATA 10 OTTOBRE

Proprio lei, con il suo bacio, ha dato il via ad una catena di eventi che hanno permesso a Bill di tornare sulla cresta dell’onda e di allungare le sue mani su Steffy che, assalita dal dolore e dalla delusione, si è lasciata andare ad una notte d’amore con lui. Sally chiede a Liam cosa è successo e perché ha lasciato la casa che condivideva con Steffy. Lei ha già capito che è successo qualcosa con la moglie ma vorrebbe sapere cosa ma lui la prega di andar via.

Wyatt affronta Bill che non solo conferma quello che ha fatto ma anche che il suo interesse per Steffy è reale. Il giovane non riesce a pensare a quanto dice il padre e rivela che Liam era davvero affranto dopo quello che è successo tra lui e Steffy. Bill ne è consapevole e per questo prega il figlio di aiutarlo a tenere unita la figlia per evitare che suo nipote possa vivere come hanno fatto i suoi figli, ovvero senza un padre. Intanto, Steffy continua a piangere e dopo la visita di Katie ripensa ancora a quanto accaduto con Liam.

CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 10 OTTOBRE

Correlati

Leave a Comment