Il Paradiso delle signore, video replica puntata 10 ottobre: il tradimento di Luciano Cattaneo

Un’altra ottima puntata per Il Paradiso delle Signore che continua a mietere successi quotandosi al di sopra del 10% di share ogni pomeriggio. Da una parte è vero che il ragionier Cattaneo sta conquistando il pubblico di Rai1 ma dall’altra è vero anche che senza Luca Spinelli non è la stessa cosa.

I Guarnieri rimangono ancora al centro della versione soap de Il Paradiso delle Signore e non solo perchè Marta sta facendo passi da gigante nel rapporto privato con Vittorio, ma anche perché Umberto preme l’acceleratore sulla questione fallimento del negozio del pubblicitario. Marta e le Veneri escono a ballare ed è proprio lì che Vittorio e la giovane Guarnieri vengono immortalati insieme in quello che sembra essere un vero e proprio quadretto romantico.

I GUARNIERI E GLI AMATO PROTAGONISTI

Le ragazze passano una bella serata e alzano anche un po’ il gomito mentre Antonio continua a pensare alla sua fidanzata e alla questione lavoro. Per fortuna quest’ultima si risolve l’indomani quando la la proprietaria del bar dove sta lavora in prova (interpretata dalla brava Sara Ricci) lo assume dopo un gesto “eroico”. Il giovane ha trovato dei soldi e invece di tenerli per sé ha deciso di restituirli al cliente che è venuto a reclamarli. Inoltre, saputo del suo problema di denaro, lo manda da un amico in una palestra di pugilato dove potrà fare le pulizie. Le belle notizie si alternano a quelle brutte quando la fidanzata lo chiama e, su imposizione del padre, lo lascia dicendogli di non averlo mai amato.

Anche il ragionier Cattaneo ha il suo bel da fare dopo la richiesta di Umberto Guarnieri. I consigli della moglie lo spingono a tradire Vittorio convincendolo ad investire in un affare rovinoso. Umberto e la cognata gongolano ma Luciano sembra già essere pentito. Farà qualcosa per aiutare il neo amico?

CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA PUNTATA DEL 10 OTTOBRE

Correlati

Leave a Comment