Una vita, video replica puntata 10 ottobre: la figlia di Ursula e la verità su German e Manuela

Una vita

E alla fine anche German e Manuela presto potranno avere pace. Non possiamo dire lo stesso di Casilda, Pablo e Leonor, ma quello che è certo è che la nuova puntata di Una Vita in onda oggi, 10 ottobre, ha chiuso il cerchio intorno ai personaggi principali della prima stagione della soap spagnola. German e Manuela sono morti e adesso la notizia è finalmente nota a tutti, anche a Pablo che non riesce a credere alle sue orecchie e promette vendetta contro il responsabile di quanto accaduto.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 10 OTTOBRE

Felipe ha ricevuto la notizia del ritrovamento dei corpi e lo ha subito comunicato a Pablo che era invece convinto che l’amico gli stesse per annunciare il ritorno in Spagna della sorella. Le lacrime non sono mancate e non solo da parte sua ma anche da parte di Leonor, che tanto ha fatto per aiutare German e Manuela a coronare il loro sogno d’amore, e da parte di Casilda, migliore amica della domestica.

I tre piangono per lei mentre Ursula porta Mendez a conoscere Blanca, sua figli, rinchiusa in una sorta di manicomio. A quanto pare la giovane ha la mania per il tempo che passa e riesce a ricordare tutto del giorno in cui la madre era con lei, lo stesso in cui Tirso veniva ucciso. Ursula è finalmente libera? Sembra di sì ma per Cayetana non si può dire lo stesso e lei lo sa bene tanto che crolla con al fianco la madre Fabiana.

Rosina nota lo strano avvicinamento tra Simon e Adela e sembra voler agire per fermare i due prima che sia troppo tardi, fino a dove si spingerà?

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DEL 10 OTTOBRE

Correlati

Leave a Comment