Beautiful, video replica 11 e 12 ottobre: Liam e Sally di nuovo insieme ma…

Sally continua ad interessarsi ancora a Liam nonostante tutto quello che è successo e nelle nuove puntate di Beautiful le cose si complicheranno. La giovane ha scoperto che è successo qualcosa tra lui e Steffy, qualcosa di terribile visto che lui ha deciso di lasciare la casa sulla spiaggia e si è rifugiato in albergo.

Lei stessa gli ha fatto visita per convincerlo a parlare di nuovo con la moglie ma, una volta convinto, ha deciso di non fermarsi. Dall’altra parte, infatti, c’è Hope tornata negli Usa per tornare e rilanciare la sua linea ma proprio quando arriva in azienda incontra Sally che le racconta di Liam facendogli notare che forse non è così felice come lei pensa. Clicca qui per vedere il video dell’11 ottobre.

SALLY E HOPE INTERESSATE A LIAM

 

Liam convinto da Sally va a fare visita a Steffy che sembra felice di vederlo. I due parlano ancora di quello che è successo e lei sembra convinta che lui sia pronto a perdonarla, ma sarà davvero così? Intanto, Wyatt ha deciso di affrontare Bill che ammette di tenere molto a Steffy e di essere innamorata di lei ancora prima di suo figlio.

La stessa cosa pensa Katie che, dopo aver parlato con Steffy, si presenta in ufficio da Bill per affrontarlo e parlare di quello che lui prova per la sua ex, la donna per la quale ha lasciato la sua famiglia. Adesso lei vuole sapere fino a dove si spingerà perché ha un figlio con lui e non vuole vederlo fare la stessa fine. Clicca qui per vedere il video della puntata del 12 ottobre.

 

Correlati

Leave a Comment