Una vita, video replica 11 e 12 ottobre: i corpi di Manuela e German mettono tutti in crisi

Una vita

Una Vita continua a guardare al passato e al ritrovamento dei corpi di Manuela e German. I due sono stati trovati nei terreni del collegio proprio come Ursula aveva rivelato e Mauro pensava da tempo.

Tutto lascia pensare che sia proprio Cayetana la responsabile di tutto e lei stessa piange tra le braccia della madre convinta che il passato presto le chiederà il conto. Fabiana si presenta ad una riunione dei signori e prega tutti di non pensare che la sua signora sia colpevole di tutto questo, si tratta solo dell’ennesimo colpo di Ursula. Clicca qui per vedere il video dell’11 ottobre.

LA CRISI DI PABLO E UN NUOVO LAVORO PER SIMON

Mentre Mauro e Teresa sono pronti per il gran finale convinti che Cayetana presto pagherà per i suoi peccati, Pablo è in crisi e promette vendetta contro chi ha causato la morte dell’amata sorella. Ursula non ha ancora terminato il suo piano e, dopo aver portato le guardie dalla figlia in un manicomio, si presenta a casa del gioielliere per consegnargli il nome della figlia che ha creduto morta per anni ma non prima di avergli chiesto di sposarlo. Suo figlio è contrario e sembra conoscere gli ultimi movimenti della donna, cosa verrà a galla adesso?

Intanto, Simon torna a sorridere grazie ad Adelaide e trova lavoro a casa di Celia che, dopo avergli affidato al gestione della casa, gli chiede consiglio sul suo rapporto con Felipe e lui la invita a non sprecare il suo tempo preoccupandosi degli altri. Clicca qui per vedere il video della puntata del 12 ottobre.

Correlati

Leave a Comment