Beautiful, video replica puntata 15 ottobre: Liam vuole l’annullamento del matrimonio

Nuovi colpi di scena in Beautiful dove il pubblico si aspettava un riavvicinamento tra Liam e Steffy ma così non è stato e non sarà visto che le sue intenzioni sono altre. La nuova puntata della soap americana è andata in onda oggi portando a galla la verità sull’incontro tra Liam e la sua adorata moglie. Il giovane non era lì per chiarire la situazione come Sally gli ha consigliato ma è tornato alla casa sulla spiaggia per chiudere il matrimonio con Steffy e presentarle i documenti dell’annullamento.

VIDEO REPLICA PUNTATA 15 OTTOBRE

I fogli sono già compilati visto che lui stesso se ne è occupato per chiudere in fretta la questione del loro matrimonio ma mettendo dentro anche alcuni dettagli sulla vita che avranno dopo con l’arrivo del bambino. Lasciando fuori la questione economica che non interessa ad entrambi, Liam è interessato a vedere e fare porte della vita di suo figlio.

Steffy continua a pregarlo di non lasciarla e di non andare via ma lui non ha intenzione di perdonarla, questa volta non può guardare avanti fingendo che niente sia successo.

Intanto, Sally continua a parlare con Hope dicendole di Liam ma anche raccontandole quando, sicuri di dover morire, si sono detti cose importanti e si sono baciati. Lei sembra pronta a voler consolare il giovane Spencer e mette in chiaro le cose con Hope, questo terrà alla larga quest’ultima? Bill continua a ripensare a quanto è successo e ne parla con Justin, come la prenderà quando scoprirà che il figlio ha rotto con Steffy?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO

 

Correlati

Leave a Comment