Il Paradiso delle Signore riparte alla grande proprio con la scena che aveva chiuso la puntata di venerdì pomeriggio ovvero con Andreina al cospetto di Vittorio che scende prontamente dall’auto e la porta a casa. Il loro abbraccio vale più di mille parole ma presto scoprirà che le cose per lei non sono come si aspettava. Andreina ha la febbre e soffre per via di una ferita al fianco. Lui prova a curarla e a farle scendere la febbre e solo l’indomani scopre che l’uomo al quale aveva chiesto un passaggio per raggiungerlo a Milano, ha cercato di farle del male e lei si è lanciata dall’auto in corsa.

IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 15 OTTOBRE

Vittorio è davvero preoccupato per la sua amata Andreina e se in un primo momento le dice che deve andare via perché è pericoloso rimanere a casa sua, alla fine si arrende e comunica al ragioniere che non andrà al lavoro per questioni di salute. Preoccupata per lui, Marta decide di raggiungerlo per poi scoprire che Andreina si trova a casa sua e che ha una ferita molto grave. Vittorio torna dalla farmacia e trova le sue donne sotto lo stesso tetto, quante soddisfazioni ci regalerà questo intricato triangolo tra passato e futuro?

Intanto, Tina passa una serata con gli amici e scopre che presto il suo sogno di essere una cantante potrebbe realizzarsi quando un amico di Nicoletta e di suo fratello, la invita ad una prova con la sua band. Tina ha paura della madre e della sua reazione ma alla luce dell’insistenza del giovane, alla fine dice sì. Antonio è preoccupato per la fidanzata e così i fratelli gli prestano i soldi per andare in Sicilia e chiarire la situazione con suo suocero, o ex?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA