Una Vita, video puntata 15 ottobre: Ursula si sposa!

Jaime annuncia che sposerà Ursula. Questa è la notizia bomba della puntata di oggi di Una Vita. La soap spagnola si prepara al colpo di scena della settimana, ovvero l’importante rivelazione di Cayetana su Teresa, ma prima toccherà ad Ursula fare il bello e il cattivo tempo visto che la richiesta fatta al gioielliere alla fine è arrivata ed è stata accolta nonostante il pensiero del figlio del promesso sposo.

URSULA SI SPOSA

Samuel non è d’accordo sulla decisione del padre e sembra pronto a contrastare questa unione in tutti i modi portando a galla gli strani movimenti della donna in questi giorni ma questo non ferma Jaime che, però, sembra essere certo che le cose per lui non andranno bene visto che alla fine deciderà di lasciare una lettera ai suoi cari spiegando quello che Ursula sapeva di lui.

Intanto, Teresa sembra pronta a dire la sua sulla sua vera identità rivelando a tutti che è lei è la vera Cayetana. Lei ne parla con Mauro e ha paura che i suoi amici potranno abbandonarla quando la verità verrà a galla ma Mauro sembra convinto del contrario sicuro che questo possa essere il colpo di grazia per Cayetana, non ci sono dubbi, questa volta non avrà scampo.

Lolita si prepara ad uscire con Antonito dopo aver detto sì al suo appuntamento. Trini è dalle sua parte e si occuperà di lei dal trucco al parrucco e al vestito ma lei è comunque molto nervosa, come andrà a finire questa storia? Pablo non è felice come la sua amica Lolita dopo quello che è successo e quello che sente è solo tanta rabbia per via di quello che Cayetana ha fatto alla sua famiglia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment