Una puntata triste e smielata quella andata oggi pomeriggio in onda su Canale 5 di Beautiful. Dopo l’addio di Liam che si è presentato con i documenti al cospetto della sua Steffy, oggi il capitolo lacrime nella casa sulla spiaggia si è chiuso ma non quello di Bill che ancora si sente colpevole di tutto quello che è successo e che adesso ha capito di aver sbagliato in passato e di aver perso tutto proprio per questo. Cosa succederà ancora?

BEAUTIFUL, VIDEO REPLICA 16 OTTOBRE

Bill sa di aver perso Liam e Steffy ma adesso è convinto anche che la sua storia con Brooke sia ormai arrivata al capolinea e quando lei si prepara a fargli firmare i documenti dell’annullamento, tutto cambia. La bella Logan ha deciso di chiudere con il passato e con Bill per dare una nuova chance a Ridge nonostante il no di Thorne e oggi, dopo tanto teen drama, abbiamo ritrovato i due insieme a letto per le promesse di rito.

Il bel mascellone, ormai ex visto che l’attore è cambiato, è pronto a giurare a Brooke amore infinito e, soprattutto, il fatto che quello che è successo non succederà più e che da ora in poi la rispetterà sopra ogni cosa, questo basterà per evitare il suo ritorno alla corte di Quinn?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA