Il Paradiso delle Signore, video puntata 16 ottobre: Luca e Marta rischiano grosso ma…

Il Paradiso delle Signore regala nuovi brividi ai suoi spettatori da una parte con Marta, sempre più impelagata nei problemi di Vittorio, e dall’altra con Luca Spinelli tornato finalmente in video ma per un incontro con il suo vecchio amico Elia. Quest’ultimo si è presentato alla porta della sua stanza d’albergo per cercare di convincerlo che la vendetta non gli restituirà niente e che il dolore sarà sempre lì in agguato, farebbe meglio a rinunciare e tornare sui suoi passi. Luca lo farà? Sembra proprio che la sua risposta sia ancora una volta no ma il suo umore cambia e le cose per lui potrebbero peggiorare.

IL VIDEO PUNTATA DEL 16 OTTOBRE

Il detective assunto da Riccardo Guarnieri si è accorto della visita ricevuta da Spinelli e così decide di seguire la sua nuova preda fino al bar dove lavorano gli Amato. E’ lì che scopre che l’uomo ha sul braccio un tatuaggio e scopre qualcosa di più di lui. Riuscirà a scoprire la vera identità di Luca?

Se Spinelli rischia da una parte, dall’altra è Marta che lo fa ma solo per amore di Vittorio. Quando le condizioni di Andreina si fanno critiche, la giovane si presenta al maneggio dove il fratello si allena, per convincere l’amico e dottore a seguirla proprio a casa del pubblicitario. Sarà lui a salvare Andreina e colpire positivamente sia quest’ultima che lo stesso Vittorio.

Antonio continua a lavorare sodo per avere i soldi necessari per tornare in Sicilia e sistemare le cose con la famiglia della sua fidanzata ma quando è di turno in palestra le cose finiscono male con uno dei campioni che si allena in quella struttura. Quest’ultimo prende a pugni il siciliano e lo lascia al tappeto, cosa ne sarà di Antonio?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

 

Correlati

Leave a Comment