Una vita, video replica puntata 16 ottobre: l’innocenza di Cayetana

Una Vita video replica 10 agosto

Nuova puntata per Una Vita che torna in onda oggi, 16 ottobre, su Canale 5 con la delusione e la paura di Lolita in primo piano. Proprio la domestica apre la puntata, o quasi, sullo stesso filo logico di ieri cambia, però, l’interlocutore visto che da Trini si passa a Simon. Il giovane è tornato a fare il domestico nel palazzo e per questo ha pensato bene di tornare in soffitta. E’ là che lei lo trova e che finalmente ha qualcuno con cui sfogarsi anche se, a sorpresa, sembra essere Casilda adesso quella a riportarla con i piedi per terra.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA 16 OTTOBRE

Dall’altra parte, intanto, Simon ha il suo bel da fare non solo per via di Lolita ma anche per Adela. La suora e tanto cara amica di questi giorni, è costretta a tornare in Convento per decisione della madre superiora, ma il domestico sembra davvero contrario perché non vuole rinunciare a lei.

Intanto, Teresa (con tanto di pancino finalmente) e Mauro convocano Ursula per comunicarle che hanno intenzione di comunicare a tutti la vera identità della maestra e, quindi, della loro amica ma la domestica si dice contraria, cosa decideranno i due? Cayetana fa visita a Celia convinta di poterla rigirare per farle credere che lei è innocente e che non ha causato la morte di German e Manuela.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment