Beautiful, video puntata 17 ottobre: Brooke annuncia il suo fidanzamento ma…

Beautiful video replica 6 giugno 2017

E alla fine Brooke è tornata libera e può guardare avanti, ma lo farà davvero? Beautiful torna in onda oggi con una nuova puntata in cui al centro, tra baci e coccole, ci sono stati proprio la bella Logan e il suo Ridge ma non tutto è oro ciò che luccica. Dal letto e dalla loro ultima notte insieme all’ufficio di Bill il passo è breve per Brooke che è pronta a voltare pagina con il suo stilista e per questo chiede al suo ex di firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio.

BEAUTIFUL VIDEO PUNTATA 17 OTTOBRE

Al contrario di quanto si aspettava Brooke ha trovato la porta aperta e Bill pronto a firmare subito i documenti senza replicare o opporsi come ha fatto in passato e questo lascia la sua ex senza parole. Logan torna a casa e festeggia con Ridge la lieta novella tanto da comunicare subito ai suoi figli che adesso sposerà il suo “destino”, l’uomo che è destinato a stare con lei, questa volta per sempre. La festa presto lascerà spazio ad altro visto che Brooke è in pena per via del comportamento di Bill, cos’ha in mente per lasciarla andare senza problemi?

Dopo aver firmato i documenti, il magnate corre alla casa sulla spiaggia per comunicare a Steffy che lui non la lascerà mai nonostante tutto quello che è successo con Liam, questo consolerà la giovane?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Correlati

Leave a Comment