Una vita, video replica puntata 17 ottobre: Cayetana in crisi ma Fabiana…

Una Vita video replica 8 giugno 2017

In Una vita le cose si complicano e non solo per Cayetana ma anche per Teresa. La maestra aveva parlato con Ursula e Mauro dicendosi pronta a rivelare la sua vera identità a tutti ma la domestica si è detta contraria. Nonostante questo, sembra proprio che Teresa non è riuscita a tenere la bocca chiusa e in un incontro cuore a cuore con Fabiana, ammette di sapere tutte quelle cose legate all’incendio e agli anni passati solo perché lei è la vera Cayetana, quella bambina che lei aveva dato per morta.

UNA VITA, VIDEO PUNTATA 17 OTTOBRE

Intanto Cayetana è in crisi e vede avvicinarsi il patibolo per lei ma le cose potrebbero migliorare proprio con l’aiuto e il sostegno di Fabiana. Le lacrime per lei non mancano nemmeno oggi mentre al piano di sopra, in soffitta, è Lolita quella che si dispera. La giovane si era fatta bella per uscire con Antonito ma arrivata nell’androne si è trovata davanti Maria Luisa che ha riso di lei e l’ha presa in giro facendola scappare via per rifugiarsi nuovamente in soffitta.

A casa di Celia tutte le donne del palazzo si ritrovano per parlare degli ultimi eventi e della scoperta dei cadaveri di Manuela e German ma poi l’attenzione si sposta su Simon e sui suoi servigi che sembrano essere impeccabili.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment