Beautiful, video replica puntata 18 ottobre: Brooke fa visita a Steffy e…

Le novità non mancano in Beautiful e anche oggi il valzer di coppia è andato avanti lasciando non poche cose al caso, cosa succederà adesso che la notizia dell’addio di Liam a Steffy sarà ufficiale e arriverà fino alla famiglia Forrester? Lo scopriremo nei prossimi giorni visto che proprio oggi Brooke e Ridge hanno avuto modo di concludere i loro festeggiamenti in azienda insieme al resto della famiglia. I ragazzi sono felici e Hope si propone come damigella per gli sposi ma la grande assente ha fatto sentire la sua mancanza. Cosa succederà adesso?

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA PUNTATA 18 OTTOBRE

Brooke saluta tutti e si dirige a casa di Steffy per comunicarle la lieta novella e per chiederle il perché della sua assenza in ufficio. La giovane in un primo momento nega e va avanti per la sua strada almeno fino a che Brooke non le dice che lei e Ridge si sposeranno molto presto e che la vorrebbero al loro fianco come damigella. Steffy dice no visto che Liam non ci sarà e non tornerà più a casa visto che l’ha lasciata.

Brooke sembra sconvolta alla notizia perché convinta che le cose andassero avanti a gonfie vele e così le chiede di sfogarsi ma senza molto successo, almeno per il momento. Alla Forrester tutti si chiedono il perché della firma sui documenti dell’annullamento da parte di Bill capendo subito che in mezzo potrebbe esserci un’altra donna. Proprio per questo Ridge torna al cospetto del magnate perché incuriosito, cosa scoprirà?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Correlati

Leave a Comment